Per poter affrontare al meglio un problema, in ogni ambito, la prima cosa da fare è “conoscere il nemico”. In questo caso, il nemico è la nostra pelle. O meglio… i problemi che affliggono la nostra pelle. Prima di intervenire sul nostro corpo, infatti, è necessario valutare bene i pro e i contro di ogni trattamento, e questo lo si può fare al meglio solo dopo un’analisi approfondita della pelle.
L’analizzatore della pelle che ti propone Beauty Technology serve proprio a questo: a “osservare” la pelle e a crearne un’immagine in 3D, che dia un’idea il più accurata possibile degli interventi necessari, che si tratti di perdita di elasticità della pelle,accumuli adiposi, cellulite, rughe, e così via. Si tratta di uno strumento innovativo, dotato di una microcamera di ultima generazione e di un software per la visualizzazione ingrandita della pelle, con la possibilità di guardare in 3D e da ogni angolazione attraverso la potente microcamera da 5.0 MPixel.
La possibilità di acquisire immagini dettagliate degli inestetismi da trattare, inoltre, permette anche di verificare i risultati ottenuti con gli interventi scelti, mettendo a confronto le immagini precedenti al trattamento e quelle successive. Il nostro analizzatore della pelle è un’apparecchiatura di incredibile precisione e utilità, indispensabile per chiunque voglia offrire trattamenti il più possibile mirati e sicuri.
I dettagli del nostro analizzatore della pelle sono i seguenti:
Sensore della fotocamera: CCD da 5.0 MPixel
Collegamento: USB
Compatibilità: da Windows XP a Windows 7
Scarica la brochure in inglese per maggiori informazioni