I trattamenti estetici contro il giorno più triste dell’anno
È arrivato il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno per gli abitanti dell’emisfero boreale e che è stato identificato nel terzo lunedì del mese di gennaio.
Perché proprio questa data è stata scelta per portare questo pesante carico?
Le motivazioni sono da ricondurre alla consapevolezza della fine delle feste natalizie che si fa strada in questo periodo e della mancanza a breve di altri periodi di vacanza. Si ha difficoltà a tornare ai ritmi normali ed il clima invernale certo non aiuta.
Cosa si può fare, quindi per affrontare questa giornata particolarmente triste?
Come restituire il sorriso ai tuoi clienti
Mai come in questo periodo i tuoi clienti hanno bisogno di sentirsi coccolati, per dire addio al al malumore e rimettersi in carreggiata.
Un massaggio con la pressoterapia , per esempio, aiuta ad alleviare lo stress, migliorando al contempo la circolazione sanguigna e la tonificazione dei tessuti, con una riduzione del grasso localizzato accumulato durante le feste.
Anche le mani hanno bisogno di un trattamento beauty in questo periodo di freddo intenso, per contrattare le screpolature e la secchezza.
Si meritano quindi un bel bagno caldo nella paraffina, che lenisce gli arrossamenti e idrata a fondo la pelle. Si procede effettuando uno scrub per rimuovere impurità e cellule morte, per poi immergere le mani fino ai polsi in una vaschetta piena di paraffina allo stato liquido per quindici minuti.
Questo trattamento diminuirà gli indurimenti dell’epidermide e ammorbidirà le cuticole, offrendo una piacevole sensazione di calore e relax.
E per il viso? Niente di meglio di un trattamento detox per rimuovere le cellule morte, impurità, liberare i pori e promuovere il rinnovamento cellulare preservando l’integrità dell’ecosistema individuale della pelle, restituendo luminosità alla pelle del viso secca e spenta a causa delle temperature rigide.
Per il peeling e l’idratazione di viso e décolleté ti suggeriamo la multifunzione 6 in 1 che grazie ai suoi sei differenti manipoli ti consente di effettuare molteplici trattamenti con un unico dispositivo.