In estetica, gli ultrasuoni trovano applicazione in alcuni dei principali campi d’intervento nei quali operano i professionisti dell’estetica e del benessere, e cioè la lotta agli inestetismi della cellulite, la riduzione delle adiposità localizzate, il rimodellamento del corpo e i trattamenti anti-age e antirughe. Nonché nell’ausilio alla penetrazione di creme e oli essenziali. Per questo motivo uno strumento a ultrasuoni è un must have tra le attrezzature per l’estetica, che sempre più centri estetici adottano nel trattamento dei suddetti problemi.
Gli ultrasuoni – chiamati altresì “onde di pressione acustica” – sono appunto delle onde che, a seconda della frequenza, penetrano più o meno in profondità nei tessuti. Nel caso delle applicazioni estetiche, le frequenze permesse vanno da 1 a 3 Mhz, dove più bassa è la frequenza, più l’onda penetrerà affondo. Per questo motivo, la frequenza più bassa (1Mhz) viene utilizzata principalmente nell’aggressione dell’adipe localizzato e nel trattamento degli inestetismi della cellulite, mentre quella più alta (3Mhz) è indicata per il trattamento dei segni del tempo su viso e collo. Si tratta di un trattamento non invasivo e assolutamente indolore.
Lo strumento a ultrasuoni F-337 che ti propone Beauty Technology è un apparecchio estremamente potente e affidabile, che opera a una frequenza di 1Mhz e dispone di tre teste per il trattamento di viso, corpo e circonferenza occhi. E come sempre, scegliendo i nostri prodotti per l’estetica, potrai contare su un ottimo servizio post-vendita.
Cerchi un’attrezzatura per l’estetica che non abbia rivali? Rivolgiti a noi!