Con il passare del tempo la pelle perde la sua naturale elasticità, ed è questa la principale causa della comparsa delle rughe, o della presenza di zone del viso, ma anche del corpo – si pensi ad esempio all’interno di braccia e gambe – in cui la pelle appare eccessivamente “rilassata”. Al passare del tempo, sì sa, non si può porre rimedio. Quello che invece di può fare, è aiutare il corpo a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Lo stimolatore per l’elasticità della pelle F-317 che ti propone Beauty Technology è tra i più richiesti prodotti professionali per l’estetica, per la sua efficacia, il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, ma soprattutto per l’estrema versatilità di utilizzo all’interno dei centri estetici. Si tratta infatti di uno strumento multifunzionale potente e moderno, che aiuta a ripristinare l’elasticità della pelle attraverso la stimolazione della microcircolazione sanguigna e linfatica, e della produzione di collagene.
È inoltre utilissimo nell’ausilio alla penetrazione in profondità dei principi attivi contenuti in creme e prodotti cosmetici; e, grazie al “guanto magico”, è un’ottima soluzione per contribuire allo schiarimento delle antiestetiche macchie scure – anch’esse tipici segni del tempo sulla pelle di viso e collo. Il bio-lifting prodotto dallo stimolatore per l’elasticità della pelle F-317, inoltre, produce una micro-corrente che è utilizzata per ammorbidire la pelle, ridurre le rughe e schiarire le cicatrici.
Cerchi un apparecchio versatile e affidabile contro l’invecchiamento cutaneo? L’hai trovato!