EMS Beauty Speed, il nuovo sistema di allenamento
Rimodellare il corpo in solo 20 minuti con un breve allenamento senza sforzo da oggi è possibile!
Beauty Speed è la novità assoluta nel campo dell’estetica e del dimagrimento, che sfrutta la tecnologia wireless EMS (Stimolazione Muscolare Elettromagnetica) per dimagrire, drenare i liquidi in eccesso contrastando la cellulite e tonificare i muscoli.
Cos’è EMS Beauty Speed
Beauty Speed è un generatore di corrente specifico per i trattamenti di elettrostimolazione.
I suoi impulsi elettrici provocano la contrazione delle fibre muscolari, che li induce a lavorare bruciando calorie e grassi per convertirli in energia. Beauty Speed agisce su specifiche aree del corpo, permettendo di tonificare anche quelle zone resistenti a dieta ed esercizio.
Inoltre, la stimolazione elettrica sui tessuti favorisce l’effetto drenante della pompa muscolare sul ristagno di liquidi, rallentando il processo di formazione della cellulite e combattendo, quindi, la ritenzione idrica.
Tutti i muscoli del corpo saranno più forti e tonici, la massa grassa diminuirà a favore di quella magra e questo renderà il metabolismo più veloce, in quanto anche a riposo
l’organismo consumerà più calorie.
Efficacia dimostrata scientificamente
Le applicazioni di EMS Beauty Speed sono innumerevoli e spaziano dall’estetica e wellness, grazie alla sua azione snellente, alla riabilitazione, in quanto permette il recupero del tono muscolare ed il drenaggio dei muscoli stagnanti, ottenendo anche una postura corretta, e allo sport, migliorando le performance e defaticando i muscoli.
Numerosi studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia della tecnologia EMS in diversi trattamenti, come per esempio, per combattere i dolori alla schiena, l’incontinenza urinaria e per i pazienti che soffrono di insufficienza cardiaca.
Vediamone alcuni:
L’allenamento EMS dell’intero corpo combatte molto efficacemente i dolori alla schiena,
una condizione molto comune. La corrente raggiunge e attiva evidentemente anche i
muscoli profondi che possono essere raggiunti solo con difficoltà con i trattamenti
convenzionali. L’allenamento speciale dell’intero corpo con EMS rappresenta un
allenamento integrale molto efficace e di breve durata, con effetti positivi sulla salute.
Allo stesso tempo vengono raggiunti obiettivi terapeutici e preventivi. (Conclusioni dello studio “Elettrostimolazione muscolare integrale (EMS) contro i dolore alla schiena” – BOECKH-BEHRENS, W.-U. / GRÜTZMACHER, N. / SEBELEFSKY, J., dissertazione non pubblicata, Università di Bayreuth 2002).
Per la prima volta, lo studio ha dimostrato l’effetto dell’allenamento EMS in pazienti affetti
da insufficienza cardiaca. Il miglioramento nel raggiungimento dei loro obiettivi così come
l’ottimizzazione dei parametri muscolo-fisiologici e metabolici hanno superato
drasticamente i risultati degli allenamenti tradizionali per la riabilitazione cardiaca
primaria e secondaria in pazienti affetti da CHI. La modalità di allenamento utilizzata
dimostra di avere grandi potenzialità nel trattamento di pazienti affetti da insufficienza
cardiaca.(Conclusioni dello studio “Elettrostimolazione muscolare (EMS) in pazienti cardiopatici. Può l’allenamento con EMS diventare significativo come forma di prevezione secondaria?” – Fritzsche, D. / Fruend, A. / Schenk, S. / Mellwig, K.-P. / Kleinöder,
H. / Gummert, J. / Horstkotte, D., Clinica cardiologica di Bad
Oeynhausen, Herz 2010; 35 (1): 34–40)
Come funziona una seduta EMS Beauty Speed
Addio a fastidiosi cavi! Beauty Speed, infatti, si controlla tramite l’App da Smartphone o Tablet con un software facile e intuitivo, che permette di scegliere un programma specifico tra dimagrimento, tonificazione, drenaggio o defaticamento.
Per svolgere la sessione EMS basta indossare l’apposita tutina di ultima generazione e assumere diverse posizioni, senza particolari sforzi fisici. Questa aderisce senza comprimere, assicurando massimo comfort e vestibilità.
SCOPRI DI PIÙ su EMS Beauty Speed !